I partner

Comune di Verona
Università di Verona
Film Commission Verona
Clipaward International
Low & No Budget Short
Film Festival (Mannheim)
filmArche (Berlino)
Institute for Cultural
Diplomacy ICD (Berlino)
MAAILM (Estonia)
Cronograph (Moldavia)
VeronaExpo


 

i numeri di bff

pagina Facebook 2277 like
5000 flyer stampati
1000 locandine
buon risultato di rassegna
stampa con uscite nei
quotidiani e magazine
locali

 

BFF Sponsor

 

ASSOCIAZIONE PROPONENTE

logo_Diplomart_bg-transp_green

Diplomart, nata a Verona nel 2014, è un’Associazione non-profit che mette in relazione promozione culturale con la vocazione per le arti, in primis il cinema. Missione e prerogative sono quelle di creare collegamenti, ponti, interazioni tra culture. Far conoscere talenti in campo artistico/culturale emergenti e poco noti al pubblico. Promuovere e sostenere associazioni e enti culturali già esistenti creando sinergie e contatti con nuovi pubblici attraverso l’organizzazione di eventi, workshop, sezioni di artigianato ed eventuale produzione di materiali multimediali (audiovisivo, web, grafica, illustrazione, ecc..) e produzione di oggetti di artigianato (stampe, macchine fotografiche, biciclette, abiti, ecc..) sempre tramite strumenti educativi e corsi pratici.

 


 

Diventa partner di BFF

In base al livello di sponsorship scelto, l’azienda beneficerà di un personale pacchetto di comunicazione e marketing da costruire secondo le opportunità riportate di seguito.

I livelli di sponsorship:

  • Main Sponsor
  • Official sponsor
  • Technical sponsor

Spazi promozionali e azioni di visibilità.
AZIONI dirette di marketing o visibilità.

BFF COSTRUISCE CON I PARTNER LE SEGUENTI OPPORTUNITÀ Studio e gestione di un’azione di marketing o comunicazione integrata tra Azienda e BFF sulla promozione dell’evento. o stand personalizzato dell’azienda presso le location. Sampling di prodotto. Degustazione presso il bar del BFF Gestione e organizzazione di workshop con tematiche di particolare interesse per l’azienda.

PROMOZIONE E VISIBILITA’ Premio dell’azienda di un concorso all’interno del BFF (miglior cortometraggio/ mediometraggio) Naming e branding di uno spazio o di un contenuto per un evento BFF. Proiezione spot aziendale, o contenuto dell’azienda in linea con l’evento prima della proiezione del film serale.

VISIBILITA’ DEL LOGO SU
Programma tascabile (con possibilità anche di pagina pubblicitaria). Locandina (1000 affisse negli esercizi commerciali di Verona). Poster (250 – affissi presso la location e in vendita presso le biglietterie). Sito web nella sezione dei partner. Banner pubblicitario sul sito in home page per la durata di 12 mesi. Pannello del partner posizionato in uno spazio della location.

ULTERIORI BENEFIT SPONSOR
servizio fotografico e videoreportage della presenza dello sponsor al BFF. accrediti Partner validi per tutte le iniziative BFF, con diritto di accesso prioritario a tutte le proiezioni. biglietti omaggio per proiezioni cinematografiche in programma. inserimento materiale promozionale concordato e comunicati stampa dello sponsor nella cartella stampa. possibilità di distribuire all’ingresso dei luoghi del Festival materiale promozionale esclusiva merceologica.

SOCIAL NETWORKING Facebook: citazione della partnership nel caso ci sia un’attività tra azienda e organizzatore. Instagram: foto ad hoc con presenza sponsor. Youtube: visibilità del logo dell’azienda nel teaser promozionale del BFF.

 


 

I PARTNER DI BFF

Schermata 2015-04-02 a 20.42.48